Ultima modifica: 5 gennaio 2021

Comunicazione del Dirigente Scolastico sul rientro a scuola a gennaio del 5 gennaio 2021

Il governo ha disposto per le scuole Secondarie di II grado un rinvio della ripresa delle lezioni in presenza, che per il momento è stata ipotizzata a lun. 11/01/2021.

Nei giorni dal 7 al 9 gennaio 2021, pertanto, nulla cambia rispetto alla situazione precedente le vacanze natalizie: tutte le classi resteranno in DaD con l’orario previgente.

Gli Spazi educativi della sede e di Lissone funzioneranno in presenza anche nei giorni suddetti, dunque riapriranno le loro attività da gio. 7/01/2021. I docenti di sostegno saranno in presenza/a distanza in relazione a quanto previsto dai PEI dei loro rispettivi alunni.

Si attendono altre indicazioni dalle autorità competenti entro sab. 9/01, che saranno tempestivamente comunicate.