Ultima modifica: 13 ottobre 2016

Area Riservata

Circolari a.s. 2016/17. ATTENZIONE: l’elenco contiene alcune circolari destinate al personale della scuola.

Circolari a.s. 2015/16. ATTENZIONE: l’elenco contiene circolari destinate al personale della scuola.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "docenti"

5 Mar 2020 Nuove date dei Consigli di Classe aperti (a seguito del loro rinvio)

I Consigli di Classe aperti che si dovevano tenere dal 9 al 13 marzo 2020 sono stati rinviati di due settimane secondo lo schema orario consultabile qui.

23 Feb 2020 Sospensione delle lezioni dal 24 febbraio al 1° marzo 2020

Al seguente link si può visionare il testo dell’ordinanza a doppia firma del Ministro della Salute e del Presidente della Regione Lombardia che prevede la chiusura delle scuole dal 24 febbraio fino al 1° marzo compreso:  http://www.lombardianotizie.online/coronavirus-ordinanza-lombardia/ Per il momento, dunque, la ripresa delle lezioni sarebbe prevista per lunedì 2 marzo 2020, ma la situazione    »

18 Feb 2020 Convenzione con il Caffè Velò di Seregno per studenti, docenti e personale

A partire da lun. 24/02/2020 sarà attiva una convenzione con il Caffè VELO’   https://www.caffevelo.it/  di Seregno (Via G. Pacini, 20) che prevede l’offerta di PANINO + BIBITA a 5,OO euro.   L’offerta è riservata ad alunne/i della nostra scuola (tutti i plessi) e al personale docente e ATA.   Gli alunni dovranno mostrare il badge (senza non sarà possibile approfittare dell’offerta), per    »

6 Feb 2020 “Parini orienta” – quinta edizione del workshop di orientamento post-diploma

Il workshop (cliccare qui per visualizzarne la locandina) si terrà presso la sede di via Gramsci secondo il seguente programma:   Martedì 11.02.2020 h. 14.00 – 17.00 Incontro con docenti di diverse università del territorio che presenteranno numerose facoltà, raggruppate in sei aree: A. Medico-sanitaria, B. Psico-sociale, C. Umanistico-artistica, D. Linguistica, E. Economico-giuridica, F. Scientifico-tecnica Cliccare qui per il programma dettagliato    »

29 Gen 2020 SDA 2020 – Calendari dei corsi di recupero per la sede di via Gramsci

Si sono pubblicati nell’apposita pagina del sito i calendari dei corsi di recupero per la sede di via Gramsci.