Ultima modifica: 13 ottobre 2016

Area Riservata

Circolari a.s. 2016/17. ATTENZIONE: l’elenco contiene alcune circolari destinate al personale della scuola.

Circolari a.s. 2015/16. ATTENZIONE: l’elenco contiene circolari destinate al personale della scuola.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "docenti"

12 Dic 2019 Incontri laboratoriali per informarsi e riflettere intorno ai media digitali e sociali

Nell’ambito dei progetti PON, il Liceo Parini propone incontri laboratoriali per informarsi, riflettere e diventare un po’ più consapevoli intorno ai media digitali e sociali. Ecco i due percorsi proposti rispettivamente per il biennio e il triennio: Stop Cyberbullying (per il biennio) Cittadini reali del mondo virtuale (per il triennio)

12 Dic 2019 Incontro sulla strage di Piazza Fontana

Il 5 dicembre, alla presenza di Fortunato Zinni, superstite della strage di Piazza Fontana, ex sindacalista della CGL ed ex sindaco di Bresso, nonché  autore del libro Piazza Fontana, nessuno è Stato, la Commissione Biblioteca della nostra scuola ha proposto alle classi quinte della sede di via Gramsci una lezione di storia che è  stata    »

26 Nov 2019 Educazione al volontariato PEC con ANFFAS

Il video riguarda un turno di volontariato con ragazzi disabili dell’ANFFAS presso Cobra Gym a Seregno (iniziativa presentata presso l’Aula Magna con l’ausilio di questo video).

6 Set 2019 Orario delle lezioni dal 12 al 21 settembre 2019

Si è provveduto a pubblicare nell’apposita sezione del sito l’orario delle lezioni dal 12 al 21 settembre 2019.

5 Set 2019 Calendario della prima settimana di lezione dell’a.s. 2019/20

Si allega il Calendario della prima settimana di lezione dell’a.s. 2019/20,