Ultima modifica: 15 giugno 2014

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

12 Dic 2019 Incontri laboratoriali per informarsi e riflettere intorno ai media digitali e sociali

Nell’ambito dei progetti PON, il Liceo Parini propone incontri laboratoriali per informarsi, riflettere e diventare un po’ più consapevoli intorno ai media digitali e sociali. Ecco i due percorsi proposti rispettivamente per il biennio e il triennio: Stop Cyberbullying (per il biennio) Cittadini reali del mondo virtuale (per il triennio)

12 Dic 2019 Incontro sulla strage di Piazza Fontana

Il 5 dicembre, alla presenza di Fortunato Zinni, superstite della strage di Piazza Fontana, ex sindacalista della CGL ed ex sindaco di Bresso, nonché  autore del libro Piazza Fontana, nessuno è Stato, la Commissione Biblioteca della nostra scuola ha proposto alle classi quinte della sede di via Gramsci una lezione di storia che è  stata    »

3 Dic 2019 Circ. 70 – Spazio di ascolto

Circ. 70

26 Nov 2019 Educazione al volontariato PEC con ANFFAS

Il video riguarda un turno di volontariato con ragazzi disabili dell’ANFFAS presso Cobra Gym a Seregno (iniziativa presentata presso l’Aula Magna con l’ausilio di questo video).

15 Ott 2019 Circ. 32 – Assemblea informativa soggiorni di lunga durata all’estero (Exchange Students).

Circ. 32