Ultima modifica: 24 febbraio 2016

Progetto RadioKama

Attenzione Pariniani! Questa volta vogliamo richiamare la vostra attenzione su un progetto che ci sta molto a cuore.

Alcuni studenti dell’istituto, in collaborazione con il Dirigente Scolastico Gianni Trezzi e il Comune di Seregno, hanno partecipato ad un concorso per “Aviva”, un’associazione che offre un aiuto concreto alle organizzazioni non profit.

Il concorso prevede la presentazione di un progetto che sostenga una buona causa, nel nostro caso la valorizzazione dei giovani. La nostra idea sarebbe quella di istituire una web radio, “RadioKama” per l’appunto, con lo scopo di offrire l’opportunità a tutti i ragazzi, in particolare a coloro che si trovano in condizione di svantaggio e di difficoltà di vario tipo, di coltivare il proprio potenziale espressivo e comunicativo.

Il concorso si chiuderà l’8 marzo, con la decretazione dei progetti finalisti, i quali saranno valutati poi da una giuria d’eccezione. Vi chiediamo di sostenere la nostra iniziativa attraverso dei semplici voti (massimo 10 per persona). Per votare, basta cliccare sul link https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/vista/332  e, dopo una veloce registrazione, anche tramite Facebook, esprimere la propria preferenza.

Vi ringraziamo in anticipo per la collaborazione, sperando di riuscire a classificarci tra i finalisti..intanto fingers crossed!

 

Matteo Allievi, 5AL