Ultima modifica: 15 giugno 2014

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

5 Mar 2020 Nuove date dei Consigli di Classe aperti (a seguito del loro rinvio)

I Consigli di Classe aperti che si dovevano tenere dal 9 al 13 marzo 2020 sono stati rinviati di due settimane secondo lo schema orario consultabile qui.

5 Mar 2020 Circ. 114 – Iscrizione alle classi intermedie 2020/21

Circ. 114 – Iscrizione alle classi superiori alla prima per l’a.s. 2019/20 – Istruzioni Mod. 1: Per la variazione della scelta dell’insegnamento di religione Mod. 2: Variazioni anagrafiche Mod. 3: Esonero tasse erariali

23 Feb 2020 Sospensione delle lezioni dal 24 febbraio al 1° marzo 2020

Al seguente link si può visionare il testo dell’ordinanza a doppia firma del Ministro della Salute e del Presidente della Regione Lombardia che prevede la chiusura delle scuole dal 24 febbraio fino al 1° marzo compreso:  http://www.lombardianotizie.online/coronavirus-ordinanza-lombardia/ Per il momento, dunque, la ripresa delle lezioni sarebbe prevista per lunedì 2 marzo 2020, ma la situazione    »